La sua casa a Caprino trasformata in punto di spaccio: arrestato 45enne, denunciata la moglie
Nella sua abitazione trovati oltre tre chili di hashish, cocaina e contanti
I carabinieri della Compagnia di Zogno, nel tardo pomeriggio del 19 dicembre, a conclusione dell'indagine, con l’ausilio dell’unità cinofila “perla” del Nucleo Cinofili dei carabinieri di Orio al Serio, hanno tratto in arresto D.C., quarantacinquenne, residente nel paese della Valle San Martino, poiché gravemente indiziato del reato di cessione e detenzione di sostanze stupefacenti.
Il 45enne, durante diverse attività di monitoraggio, è stato beccato mentre cedeva droga nella sua abitazione ad un acquirente. Da lì è scattata la perquisizione personale e domiciliare che ha consentito ai militari di trovare nella sua casa, 3,057 kg di hashish, 16,16 grammi di cocaina e anche 6.405,00 in contanti. Somma quest'ultima ritenuta provento di spaccio.
La droga è stata sottoposta a sequestro in attesa delle previste analisi. Nella stessa indagine, come detto, è stata denunciata a piede libero per lo stesso reato la moglie convivente H.M..
L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito in carcere a Bergamo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria orobica.