Il 10 gennaio alle 21

Grande attesa per il Milan, in due ore venduti oltre mille biglietti (non online)!

Ottima risposta del pubblico atalantino in vista dei quarti di finale di Coppa Italia. E ciò nonostante la vendita sia possibile solo nei punti vendita fisici

Grande attesa per il Milan, in due ore venduti oltre mille biglietti (non online)!
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Cresce l'attesa per la gara dei quarti di finale di Coppa Italia che l'Atalanta giocherà mercoledì 10 gennaio alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano contro i rossoneri.

L'Atalanta ieri (5 gennaio), nel primo pomeriggio, ha ufficializzato l'inizio delle vendite per le 16. Sul sito ufficiale della Dea è stato riportato il comunicato che spiegava come «il costo del biglietto è di € 7 + commissioni Vivaticket» e che «i tagliandi saranno acquistabili in tutti i punti vendita Vivaticket di Bergamo e Provincia (non online)», confermando pure l'assenza di restrizioni.

Le scelte sulle modalità di vendita sono in capo alla società ospitante (ovvero il Milan), chiaro che prima di vendere i biglietti c'è stato anche un confronto con le autorità di pubblica sicurezza, ma nonostante per l'acquisto sia necessario recarsi nei punti vendita fisici presenti sul territorio (la ricerca si può effettuare QUI), i tifosi della Dea si sono subito mossi in gran numero e le code segnalate sono state poi confermate dai numeri: tra le 16 e le 18 di ieri si è arrivati rapidamente a quota mille tagliandi venduti.

Il settore ospiti dello stadio Meazza è grande, i posti disponibili sono 3.859 e difficilmente sarà tutto riempito, anche perché ci sono parecchie segnalazioni di tifosi che (come spesso accade in assenza di limitazioni) preferiscono acquistare un biglietti in altre zone dello stadio per vedersi meglio la partita.

L'occasione di seguire la Dea nei quarti di finale di Coppa Italia è comunque importante, per mercoledì sera sono previste temperature attorno agli zero gradi ma c'è da spingere l'Atalanta in semifinale. E gli atalantini non mancheranno.

Seguici sui nostri canali