Individuato e denunciato l'uomo che ha investito madre e figlia sulle strisce in via Maj
Sul posto è stata trovata una parte dello specchietto e dalle immagini delle videocamere è stato ricostruito il suo percorso
È stato individuato l'uomo che ieri, 5 gennaio, ha investito una donna di 81 anni, grave e in prognosi riservata, e la figlia di 56, sotto choc ma non ferita, in via Angelo Maj a Bergamo.
È stato denunciato per omissione di soccorso, fuga e lesioni gravissime. L'uomo, 76enne, non si è fermato, ma ha proseguito la propria strada verso Piazza Sant'Anna senza prestare aiuto alle due donne.
Con l'arrivo dei soccorsi, sul posto si era anche precipitata la Polizia che ha subito condotto i rilievi del caso e iniziato le attività di indagine. Come racconta il Corriere Bergamo che riporta la notizia, sul posto è stato trovato un primo indizio: un pezzo dello specchietto retrovisore del veicolo. Inoltre, dalle telecamere è stato possibile notare che il veicolo aveva un faro non funzionante.
Questi indizi, uniti alla visione delle telecamere, hanno permesso di ricostruire il percorso del veicolo e poi, dopo una breve ricerca per le vie, il proprietario è stato individuato e denunciato.
Poteva essere un 18enne od essere di una qualsiasi generazione dal 1930 ad oggi Ed invece è proprio un boomer al volante