che incontro!

Il Gasp al Centro Don Orione per realizzare il sogno di Ella, con l'Atalanta nel cuore

Grazie al progetto "Nipoti di Babbo Natale", l'89enne ha ricevuto il regalo chiesto: il «tenace e mordente» mister della sua squadra

Il Gasp al Centro Don Orione per realizzare il sogno di Ella, con l'Atalanta nel cuore
Pubblicato:
Aggiornato:

Ella, ospite del Centro Don Orione di Bergamo, aveva un «sogno formidabile nel cassetto»: incontrare Gian Piero Gasperini, mister della sua squadra del cuore, l'Atalanta. E così è stato grazie al progetto Nipoti di Babbo Natale, iniziativa per grazie alla quale gli ospiti delle Rsa registrate possono inviare una letterina con i propri desideri, che potranno essere realizzati da chi, salendo sul sito, decida di realizzarlo diventando così un "Nipote di Babbo Natale".

Il mister «tenace e mordente»

Ella, 89 anni, ha scritto: «Ciao sono Ella e un sogno formidabile nel cassetto. Vado alla ricerca di un autorevole e convincente "Nipotone di Babbo Natale" che possa far dire di sì al mio adorato inflessibile, tenace e mordente Mister Gian Piero Gasperini della mia squadra del cuore: l’Atalanta. Il mio sogno è che passi a trovarci in Rsa con alcuni giocatori perché io non perdo una partita della mia Atalanta ma essendo ipovedente mi piacerebbe tanto stringergli la mano e vederli in faccia! Bastano pochi passi. Grazie!». 

Ed è così che grazie a Luisa, il sogno dell'anziana si è realizzato e Gasperini è davvero arrivato alla Don Orione per salutarla, come racontano i colleghi di Prima Como.

Seguici sui nostri canali