Notte violenta

Giovane accoltellato fuori dalla discoteca a Grumello: è grave. Indagano i carabinieri

Si tratta di un 23enne, l'episodio intorno alle 4 di stamattina (sabato 13 gennaio). Il colpevole non sarebbe ancora noto

Giovane accoltellato fuori dalla discoteca a Grumello: è grave. Indagano i carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato all'addome davanti a una discoteca di Grumello del Monte. Si troverebbe in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Giovane in condizioni critiche

Il ferimento è avvenuto tra le 4 e le 4.30 di oggi (sabato 13 gennaio), davanti al locale nella zona industriale di via dei Morenghi, dove spesso si riuniscono i giovani avventori.

Sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono intervenute un'ambulanza e un'automedica ed in seguito il paziente è stato trasportato, in codice rosso e condizioni critiche, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Indagano i carabinieri

Sul luogo dell'accaduto sono arrivati anche i carabinieri di Grumello, per effettuare i dovuti rilievi e ascoltare le testimonianze, oltre che per acquisire le immagini delle telecamere presenti nell'area.

Sulle indagini al momento c'è il massimo riserbo, ma pare che il colpevole dell'aggressione non sia ancora stato identificato.

Commenti
Mario

Non leggo i soliti commenti di quando ci sono problemi di sicurezza a bergamo città.... forse perché Telgate, chiuduno e grumello hanno amministrazioni dello stesso colore?

Seguici sui nostri canali