Bollino nero

Ponte Nossa, due incidenti in un'ora: investita una bambina di dieci anni

Un tamponamento a catena fra tre mezzi e l'investimento che ha coinvolto la bimba: forti ripercussioni sul traffico della zona

Ponte Nossa, due incidenti in un'ora: investita una bambina di dieci anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Due incidenti - fortunatamente senza gravi conseguenze, sebbene uno abbia coinvolto anche una bambina - si sono verificati nella mattinata di oggi (lunedì 15 gennaio) a Ponte Nossa, a soltanto un'ora di distanza l'uno dall'altro. Importanti le ripercussioni sul traffico in zona.

Il primo, come riporta L'Eco di Bergamo, si tratta di un tamponamento a catena avvenuto verso le 7 del mattino. Coinvolte negli scontri due automobili e un furgone, lungo la statale 671 dove si trova l'ex pub Novecento, in direzione Bergamo. Nessun ferito grave registrato.

Il secondo si è invece verificato un'ora più tardi, attorno alle 8, in viale Europa dove si trova la chiesetta di San Bernardino. Qui, per cause ancora da accertare, sarebbe avvenuto un investimento, coinvolgendo una bambina di dieci anni. Nonostante la giovane età della ferita, fortunatamente sembra che non sia ferita gravemente. L'ambulanza e l'automedica giunte sul posto insieme ai carabinieri l'hanno soccorsa in codice giallo.

Seguici sui nostri canali