Cambia la viabilità per gli ultimi lavori alla rotonda tra via Autostrada e via Carnovali
Restringimento delle carreggiate e parziale chiusura della rotatoria consentiranno di concludere l'intervento con la costruzione della fontana

La rotonda tra via Autostrada e via Carnovali è quasi pronta, ma per consentirne l'ultimazione al meglio il Comune ha deciso di prendere alcuni provvedimenti che influiranno sulla viabilità. Queste modifiche saranno attive fino al 31 gennaio.
Restringimenti e chiusure
In particolare, per consentire i lavori sulla fontana che sarà presente al centro della rotatoria, è stato deciso di restringere le carreggiate su tutte e quattro le confluenze alla rotonda. Inoltre, verrà parzialmente chiusa la rotatoria stessa con obbligo, per chi percorre via Autostrada dal centro città di proseguire diritto verso la rotatoria della Coop, oppure di svoltare a destra in direzione via Spino.
Per andare in via Carnovali
Chi quindi deve svoltare in via Carnovali per andare in direzione Malpensata, dovrà quindi arrivare alla rotonda della Coop e poi tornare indietro. Nel mentre, vengono confermate le tempistiche date dal Comune, che aveva parlato di chiusura definitiva dei lavori entro febbraio.