Chi era Martina Viscardi, morta in galleria a Bonate Sopra
Abitava a Ronco Briantino, in provincia di Monza e Brianza. Aveva 26 anni e si era laureata a Bergamo. Tornava dalla discoteca, ma non era lei al volante
Si chiamava Martina Viscardi e abitava a Ronco Briantino, in provincia di Monza e Brianza, la ragazza di 26 anni morta nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 gennaio in un incidente in galleria, sull’asse interurbano, a Bonate Sopra, all'altezza dello svincolo per Terno d'Isola. Viaggiava su Panda guidata da un 23enne della provincia di Piacenza, rimasto ferito nello schianto e ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Laureata a Bergamo
Martina si era laureata in Scienze della comunicazione all’Università di Bergamo e sognava di fare la social media manager, di lavorare nel mondo del marketing. Amava viaggiare, come testimoniano le tante foto di viaggi sui suoi profili social. Durante gli anni di università aveva anche lavorato come animatrice turistica.
Di ritorno dalla discoteca
Stava tornando da una serata in discoteca, allo Zero Club di Bergamo, come aveva documentato in una delle sue story su Instagram. Lavorava da due anni per la Lmca Group, azienda di investimenti nel settore turistico, occupandosi di social media marketing. Lascia papà Paolo, mamma Rosi e Beatrice, sua sorella minore. I funerali si svolgeranno lunedì 22 gennaio nella chiesa parrocchiale di Ronco Briantino.