La scoperta

Spacciava droga a Sovere: dosi e denaro nascosti sotto alle foglie. Arrestato 25enne

Si tratta di un kosovaro, in Italia dallo scorso 16 gennaio. Si è difeso sostenendo che un altro gli aveva chiesto di venderla

Spacciava droga a Sovere: dosi e denaro nascosti sotto alle foglie. Arrestato 25enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nascondeva la droga, insieme ai soldi, sotto a delle foglie vicino alla panchina dove se ne stava seduto.

Uno spacciatore è stato arrestato a Sovere dai carabinieri, dopo che i movimenti strani in zona avevano allertato gli abitanti, che l'avevano segnalato alle forze dell'ordine.

La scoperta dell'auto

Si tratta, come riportato oggi (mercoledì 24 gennaio) da L'Eco di Bergamo, di un kosovaro di 25 anni, in Italia dallo scorso 16 gennaio. I militari dell'Arma di Lovere, giunti sul posto, hanno prima tratto in arresto un cliente, trovato con un grammo di cocaina, poi seguito un altro individuo che andava a un'auto. Dentro l'abitacolo, hanno trovato una valigia e un giubbotto, con all'interno un passaporto che ha permesso di identificare il pusher.

Droga sotto alle foglie

Se ne stava su una panchina, davanti alla casa di un amico. Dopo un controllo, hanno quindi scoperto che in un'aiuola, sotto a delle foglie, erano nascoste sette dosi per un totale di dodici grammi, una palla da 56 grammi e 1.750 euro in contanti. Una volta in manette, l'uomo è stato portato a processo per direttissima. In Aula, si è difeso sostenendo che la sostanza era del proprietario della vettura, che gli aveva chiesto temporaneamente di venderla.

Il giudice ha convalidato l'arresto, stabilendo il divieto di dimora nella Bergamasca. Il processo è aggiornato al prossimo 2 aprile.

Seguici sui nostri canali