Degusti, assaggi e poi acquisti: alla Fiera torna "Divino, il mercato dei vini"
In programma per sabato 17 e domenica 18 febbraio. Saranno circa duecento i produttori presenti, con 1.500 etichette in degustazione
Dopo il successo dell'edizione 2023, torna alla Fiera di Bergamo "Divino, il mercato dei vini" organizzata dall'agenzia VALe20 Eventi e Comunicazione, in programma per sabato 17 e domenica 18 febbraio. Saranno circa duecento i produttori presenti, con 1.500 etichette in degustazione.
Piccoli e medi produttori da tutta Italia proporranno prodotti food & beverage in degustazione e vendita diretta, raccontando le loro creazioni da postazioni e allestimenti ecosostenibili fatti in cartone riciclabile. Non mancheranno i food trucks: sarà anche possibile riservare un tavolo.
I visitatori potranno acquistare vini e specialità gastronomiche proprio come fosse un grande mercato - con il vantaggio di poter assaggiare prima. Ci sarà infatti la possibilità di noleggiare dei carrelli. Verrà inoltre allestita un'area mini club gratuita per i bambini, dove potranno giocare in sicurezza sorvegliati dal personale.
Il costo d'ingresso è di dieci euro in prevendita e quindici in cassa, gratuito per i minorenni, e comprende degustazioni illimitate, calice e pettorina. Gli orari di accesso sono il sabato dalle 10 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 19, L'area parcheggio all'ingresso del complesso fieristico garantisce oltre 2.500 posti auto gratuiti.
L'elenco degli espositori è disponibile sul sito www.vale20.it e sulle pagine facebook e Instagram “Divino, il mercato dei vini a Bergamo”.