Violenza domestica

Nembro, dà fuoco al marito e scappa. Ustioni sul 30 per cento del corpo

L’aggressione della donna, rintracciata dai carabinieri e arrestata, ha avuto luogo la sera di venerdì 2 febbraio in un appartamento di via Garibaldi

Nembro, dà fuoco al marito e scappa. Ustioni sul 30 per cento del corpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Pochi giorni dopo il delitto di Martinengo, in cui Diego Rota ha perso la vita per mano di Caryl Menghetti, un altro grave caso di aggressione di una donna 38enne di origini brasiliane ai danni del marito 35enne: gli ha dato fuoco durante una lite, pare sotto effetto di alcol e droga, causandogli ustioni sul 30 per cento del corpo, la sera di venerdì 2 febbraio, infatti, in un appartamento di via Garibaldi a Nembro, come racconta L’Eco di Bergamo. Poi è fuggita.

Rintracciata in fretta

I carabinieri, però, l’hanno trovata piuttosto rapidamente: è stata arrestata. Il movente specifico dell’aggressione, avvenuta alle 22.30, non è ancora chiaro. La coppia, che vive in un contesto piuttosto disagiato, ha una figlia di due anni: sta bene ed è stata affidata ai nonni.

L’intervento

Oltre all’ambulanza del 118 e all’Arma, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Bergamo: hanno messo in sicurezza l’alloggio dove teatro dell’aggressione. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata al Papa Giovanni per il rischio di infezioni.

Commenti
Francesco Giuseppe

Quindi ci sono anche i maschicidi o tentati maschicidi. 2 in pochi giorni solo a Bergamo, anche se non se ne parla.

Seguici sui nostri canali