Pugni e morsi alla compagna a Osio Sopra: arrestato, ma doveva già essere in carcere
Si tratta di un 29enne tunisino senza fissa dimora, per il quale era stato emesso un ordine di carcerazione per cumulo di reati
La chiamata, la mattina del 2 febbraio scorso, era arrivata per una furibonda lite domestica, che era ancora in atto. Quando i carabinieri sono arrivati in un'abitazione di Osio Sopra hanno trovato una donna con ferite, provocate dal compagno che è stato arrestato e condotto in carcere.
Picchia e morde la compagna
I militari dell'Arma di Osio Sotto, una volta arrivati sul posto, hanno infatti notato le evidenti lesioni della giovane, mentre in casa era presente l'uomo, un 29enne tunisino senza fissa dimora, che le forze dell'ordine hanno identificato come responsabile dell'aggressione.
Aveva procurato diversi segni al volto, al collo ed a una mano della vittima con pugni e morsi. Trasportata al pronto soccorso del Policlinico di Zingonia, è stata in seguito dimessa con cinque giorni di prognosi.
Doveva già essere in carcere
L'aggressore, invece, arrestato in flagranza di reato per lesioni aggravate, è stato portato in cella in via Gleno, in attesa del processo per direttissima.
Si è poi scoperto, controllando in banca dati, che a suo carico c'era già un provvedimento di carcerazione, emesso dalla Corte d'Appello di Brescia nel settembre 2023, in relazione a un cumulo per reati riguardanti traffico di sostanze stupefacenti, così come una precedente evasione dagli arresti domiciliari.