Arresto convalidato

Treviglio: nel garage nascondeva 885 chili di hashish, arrestato 35enne

L'uomo, un cittadino marocchino, è stato fermato dalla polizia di stato di Milano. È finito in manette e si trova ora nel carcere di Bergamo

Treviglio: nel garage nascondeva 885 chili di hashish, arrestato 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nascondeva l'hashish in un garage a Treviglio. È stato così arrestato dalla polizia di stato di Milano, che aveva notato l'attività sospetta durante un servizio di osservazione. Nei guai un cittadino marocchino di 35 anni.

Gli agenti, come riporta Corriere Bergamo, hanno notato il furgoncino, guidato dall'uomo dall'uomo ma intestato a una donna incensurata, forse una prestanome visto che risulta titolare di altri mezzi, fermarsi proprio davanti al box.

Il 35enne è quindi sceso per aprirlo, quando la polizia è intervenuta per fermarlo. All'interno del garage sono stati rinvenuti 885 chili di hashish, di cui 765 chili all'interno del furgone e altri 120 chiusi in diversi borsoni poggiati per terra.

Il 35enne è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Arresto già convalidato dal Gip: per l'uomo è stata disposta la custodia cautelare nel carcere di Bergamo.

Seguici sui nostri canali