Sciarpe, mug, e portachiavi Tutto per dire "I love Atalanta"

Sciarpe, mug, e portachiavi Tutto per dire "I love Atalanta"
Pubblicato:

Si chiama “I Love Atalanta” ed è la nuova linea pensata dalla società nerazzurra per tutti i suoi tifosi. Ma a Zingonia ci tengono a precisare: non è una semplice categoria di prodotti, non si tratta della declinazione a tinte nerazzurre di una serie di articoli di un nuovo partner e nemmeno bisogna pensare semplicemente a qualche nuova linea di oggettistica personalizzata "I Love Atalanta” è prima di tutto lo slogan di un sentimento, un’emozione che nasce dentro ad ogni tifoso atalantino e che si traduce nelle mille sfaccettature della vita quotidiana.

Momento delicato, sostegno massimo. La formazione nerazzurra non attraversa un periodo semplice, inutile negarlo. Il pareggio di Napoli, però, ha lasciato sensazioni molto positive e tutti quelli che hanno davvero a cuore le sorti dell’Atalanta, ancor pià in questo momento, devono stringersi intorno al gruppo allenato da Edy Reja. E perché non farlo dimostrando, anche nella semplice quotidianità, l’amore per la maglia? “I Love Atalanta” è una dichiarazione d’amore attraverso semplici oggetti che accompagnano la vita di tutti giorni di chi tifa la Dea. A casa, al lavoro, allo stadio, ovunque.

ATIN7516 copy copia
Foto 1 di 4
ATIN7512 copy copia
Foto 2 di 4
ATIN7490 copy copia
Foto 3 di 4
ATIN7486 copy copia
Foto 4 di 4

Mug d’autore dai mille usi. Uno dei primi prodotti della linea “I love Atalanta” ad essere stato presentato è la “Mug” nerazzurra. La serie di tazze atalantine rappresenta un’idea regalo spiritosa, simpatica e adatti a bambini, ragazzi, uomini e donne di tutte le età. La versione più esplicita mostra in bella vista il messaggio “I love Atalanta”, ma c'è anche quella più passionaria, con una scritta nera su un cuore blu elettrico. Può essere usata come tazza, ma anche per altro. In una casa animata dal sorriso travolgente di piccoli tifosi atalantini che amano colorare con i pastelli o i pennarelli, perché non utilizzare le Mug “I Love Atalanta” come contenitori per tenere ordinati i colori?

BIAV9737 copy copia
Foto 1 di 4
BIAV9697 copy copia
Foto 2 di 4
BIAV9776 copy copia
Foto 3 di 4
BIAV9772 copy copia
Foto 4 di 4

Sciarpa al collo e chiavi in tasca. Allo stadio durante le partite, sopra al giubbotto camouflage che oltre 10mila abbonati hanno avuto in omaggio ad inizio stagione, o durante la settimana andando a scuola, al lavoro o nel tempo libero, le sciarpe “I Love Atalanta” sono imprescindibili. Scritta chiara, un cuore nerazzurro al centro ed una doppia versione di colore (bianca o nerazzurra), la sciarpa della linea “I Love Atalanta” è un altro oggetto molto versatile e molto simpatico da indossare. E con la sciarpa al collo, mentre si apre il portone di casa o ci si accinge a salire in macchina perché non ricordare a tutti l’amore per i colori atalantini con i nuovi portachiavi? Gancio e catenella silver, cuore azzurro in metallo e messaggio d’amore in bella vista: anche un gesto semplice come l’avvio dell’automobile o dello scooter diventa l’occasione giusta per dire “I Love Atalanta”.

BIAV9881 copy copia
Foto 1 di 4
BIAV9874 copy copia
Foto 2 di 4
BIAV9911 copy copia
Foto 3 di 4
BIAV9896 copy copia
Foto 4 di 4

Arrivano le cover, ma non solo. La linea di gadget nerazzurri è completa anche di cover per Iphone 5, 6 e 6 plus ma la sensazione è che lo Store nerazzurro, molto presto, sarà invaso da parecchie altre idee originali, simpatiche e accattivanti per i tifosi che vogliono testimoniare ogni giorno il proprio amore per la squadra. Con i magneti che sono già in vendita e in attesa di altri gadget a tinte nerazzurre, gli appassionati orobici avranno tutto il tempo di ricaricare le batterie in questo week-end di sosta del campionato. Sabato prossimo, a Bergamo arriverà il Torino e la domenica successiva sarà il turno del Sassuolo: due gare importantissime, due occasioni per conquistare punti decisivi per la corsa salvezza. Con la grinta e il massimo impegno i ragazzi in campo, con la voce e con il cuore i tifosi sugli spalti. Il cuore che batte forte, tutta la passione che dice “I Love Atalanta”.

Seguici sui nostri canali