Cornate d'Adda

Costretta a non accettare uomini nel proprio centro olistico per proposte... indecenti

Aperto da maggio, la titolare ha ricevuto numerose telefonate che chiedevano informazioni sui massaggi e sulle pratiche svolte nel centro

Costretta a non accettare uomini nel proprio centro olistico per proposte... indecenti
Pubblicato:
Aggiornato:

«D'ora in avanti riceveremo soltanto donne, o al massimo uomini che conosciamo e dei quali fidarci», è con amarezza che Alessandra Fumagalli, titolare insieme a Oscar Molteni dello studio olistico La Città del Sole di Cornate d'Adda, racconta le limitazioni che ha dovuto inserire da questo inizio febbraio a seguito di una serie di spiacevoli episodi.

Le proposte... indecenti

Fin dall'apertura del centro, avvenuta nel maggio dello scorso anno, i due giovani hanno iniziato a ricevere prenotazioni con proposte indecenti. Racconta Fumagalli ai colleghi di Prima Monza: «Purtroppo nel corso dei mesi si sono susseguite numerose telefonate in cui uomini chiedevano informazioni sui massaggi e sulle pratiche svolte all'interno del nostro studio. In molti in particolare volevano sapere quanto costavano massaggi alle parti intime o altre prestazioni simili. Richieste mortificanti per chi come me ha investito tanto nella creazione di un luogo particolare come questo».

La rassegnazione

Le richieste sono state tante e così preoccupanti, che la titolare si è arresa: «Purtroppo non sappiamo come contrastare l'ignoranza delle persone, incapaci di capire il vero significato del nostro centro olistico». Da qui, le limitazioni inserite per gli uomini.

Commenti
Andrea

Rendendo legali le "ex"case chiuse non ci si confonderebbe più.

Seguici sui nostri canali