Maniaco

Palpeggia una bambina al parco nella Bassa, fermato 33enne senza permesso di soggiorno

I carabinieri della Compagnia di Treviglio sono riusciti a identificarlo e rintracciarlo: per lui obbligo di firma

Palpeggia una bambina al parco nella Bassa, fermato 33enne senza permesso di soggiorno
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ha palpeggiata dopo averla stretta in un abbraccio, mentre lei, bambina di 10 anni, si trovava al parco a giocare. È successo lo scorso 12 febbraio. I carabinieri della Compagnia di Treviglio sono riusciti a rintracciarlo e identificarlo: si tratta di un 33enne clandestino al momento domiciliato in Bergamasca.

Palpeggia una bambina al parco

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio, quando il 33enne si trovava in un parco pubblico frequentato da bambini. A un certo punto di è avvicinato più volte a una bambina di 10 anni che era intenta a giocare al parco. L'ha sorpresa alle spalle con l'intenzione di bloccarla in una sorta di abbraccio e subito dopo ha iniziato a palpeggiarla.

Rintracciato dai carabinieri

La bambina è riuscita a liberarsi approfittando dell’arrivo di altri minori, ignari di quello che era accaduto, ed era riuscita ad allontanarsi per poi raggiungere velocemente la vicina abitazione ad avvisare i genitori. I militari della locale stazione, ultimate le indagini, ricostruita la dinamica degli eventi ed acquisiti elementi utili hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Bergamo l’uomo per violenza sessuale.
Il Giudice del Tribunale di Bergamo, concordando con la richiesta avanza dalla Procura della Repubblica di Bergamo sulla base degli indizi raccolti dai carabinieri, ha emesso nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana ai carabinieri competenti per territorio.

Commenti
Tycho

@penitentiagite Perché castrazione chimica solo al genitore maschio? Per fare figli ci vuole anche una mamma: lei la lasciamo stare?

Penientiagite

Ma i genitori? A farsi i caxxi loro con gli altri? No perché dovessi essere al parco seduto sulla panca mentre mia figlia gioca ed un estraneo le si avvicina, per natura delle cose, essendo un genitore come minimo mi attiverei.....ma i genitori moderni la fan facile, prima li sputano fuori nel mondo, poi per non sentirli frignare (e potersi fare i ca xxi loro) appena possibile li lasciano fare quel che vogliono. In sintesi: castrazione chimica al porco...ma probabilmente anche al genitore maschio qualcosa del genere non farebbe male (avete voluto i figli? Caxateveli voi!)

Alessandro

Firma ?????? Paese assurdo leggi assurde come chi le deve far rispettare allucinante

Giovanni

Obbligo di firma????????? SOLO L'OBBLIGO DI FIRMA???????? Quindi oggi alle 15.00 va dai caramba fa una firma e mezz'ora dopo è al parco a palpeggiare un'altra bambina?????????? MA SCHERZIAMO?????????

Seguici sui nostri canali