I numeri giusti

Un fine settimana fortunato a Gandino e Cene: vinti in tutto più di 32mila euro ai giochi del Lotto

I due paesi delle valli bergamasche si piazzano in alto nelle classifiche lombarde, accanto alle province di Milano e Brescia

Un fine settimana fortunato a Gandino e Cene: vinti in tutto più di 32mila euro ai giochi del Lotto
Pubblicato:
Aggiornato:

Un fine settimana fortunato tra le montagne bergamasche, dove ai giochi del 10 e Lotto e del Lotto ci sono state due vincite a Gandino e Cene. A riportare delle vincite sono i colleghi di PrimaLaMartesana.

La vincita al 10 e Lotto a Gandino

Nel primo paese, infatti, come riporta l'agenzia stampa Agimeg si è centrata una delle tre vincite del 10 e Lotto in tutta la Lombardia da ventimila euro, grazie a delle giocate che avevano puntato sulla decina del 70. Oltre al paese della Val Gandino, le altre due si sono registrate nel Milanese. Vincite minori si sono registrate ad Abbiategrasso, dove qualcuno si è portato a casa ben sedicimila euro con un "7", ed a Sesto San Giovanni dove si è centrata una vincita da cinquemila euro.

Grosso premio a Cene

Passando invece al Lotto, nella nostra regione il comune della Val Seriana si è piazzato al terzo posto della classifica per valore della vincita: un ignoto giocatore è riuscito ad aggiudicarsi 12.575 euro con una giocata di sette euro totali. Al primo posto, invece, c'è Provaglio d'Iseo nel Bresciano, con 25.950 euro, per effetto di una quaterna su "Tutte le Ruote" ed al secondo gradino si piazza Gallarate, in provincia di Varese, dove si è centrata un'altra quaterna da 16.125 euro.

A Bovisio Masciago si sono vinti 9.750 euro con un terno sulla ruota di Palermo. Infine, a Odolo (Brescia), con una spesa di quattro euro sono stati vinti 9.500 euro con un terno sulla ruota Nazionale.

Seguici sui nostri canali