Lo scontro

I video degli scontri tra ultras dell'Atalanta e tifosi dei Rangers a Lisbona

I supporter di casa nostra hanno lanciato pietre e bottiglie fuori dall'albergo dove si trovavano gli scozzesi, che hanno reagito

Pubblicato:
Aggiornato:

Botte, lancio di oggetti e bastonate: scontro nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 febbraio, a Lisbona, tra i tifosi dei rangers e alcuni ultras dell'Atalanta, dopo la conclusione in pareggio della partita con lo Sporting.

Scontro fuori dall'albergo

Secondo le ricostruzioni, un gruppo di supporter bergamaschi avrebbe tentato di fare irruzione in un albergo, l'Aparthotel Eden, dove si trovavano i "rivali" di Glasgow.

Il tafferuglio, come si nota da diversi video apparsi in rete, è scoppiato all'esterno della struttura dopo che un gruppo di tifosi di casa nostra ha lanciato pietre e bottiglie, con la successiva risposta da parte degli scozzesi. Le autorità portoghesi, che hanno confermato la notizia, hanno anche riferito che non ci sono stati né arresti né feriti.

Bastonate e lanci di cassonetti

A un certo punto, sono spuntati dei bastoni e alcuni hanno lanciato anche dei cassonetti contro i rivali, prima che tutti si dileguassero all'arrivo della polizia.

Commenti
fulvio

ma quali tifosi sono teppisti veri e propri ed hanno anche portato gli stessi vestiti per mascherarsi

Simone

Zecche da estirpare !!

gianluigi

E queste " persone " si definiscono " tifosi " ???????? Sono dei DELINQUENTI.

Omar

DASPO A VITA. Ndì a laurà n canter che ve pasa la oia de fa i asen.

Lorenzo

Bergamaschi prima provocano e dopo scappano prendendo un sacco di legnate. Bravissimi

Seguici sui nostri canali