Scontro frontale tra due auto a Castelli Calepio: quattro feriti e traffico bloccato
Lo schianto stamattina (sabato 9 marzo) intorno alle 11.30, coinvolte 4 persone in modo lieve. Rottami e olio di motore sulla strada
Foto dal gruppo Facebook "Sei di Castelli Calepio, se..."
Scontro frontale tra due auto nella mattinata di oggi (sabato 9 marzo), intorno alle 11.30, a Castelli Calepio: a rimanere ferite quattro persone, tra cui una bambina di sei anni, anche se nessuno sarebbe in condizioni gravi.
Nessun ferito grave
L'incidente è avvenuto sulla provinciale 91, fra le località Castel de' Conti e Castel Rampino e, poco dopo l'accaduto, sul posto sono arrivate tre ambulanze da Castelli Calepio, Sarnico e Palosco, oltre ai Vigili del fuoco.
Oltre alla piccola, sono rimasti coinvolti una donna di 25 e due uomini di 26 e 32 anni. I pazienti sono stati poi trasportati in codice giallo a Seriate, alla Gavazzeni e ai Civili di Brescia, e in codice verde a Chiari.
Strada bloccata per qualche ora
Anche se nessuno ha riportato lesioni preoccupanti nello schianto, a causa dei rottami dei veicoli e dell'olio di motore riversatosi sulla carreggiata la strada è stata per diverso tempo chiusa al traffico.
Per questo motivo la viabilità di Basso Sebino e Val Cavallina è rimasta praticamente bloccata per qualche ora. Una situazione durata fino a poco prima delle 15.30, quando terminati gli accertamenti della Polizia locale e messo in sicurezza il tratto, ha ricominciato a scorrere.