Tre auto si sono scontrate poco dopo le 13 di oggi, mercoledì 13 marzo, a Bergamo. L’incidente è avvenuto in via Carducci, all’altezza della rotonda della Conad, e ha visto coinvolte quattro persone, una delle quali è rimasta incastrata nelle lamiere della propria vettura.
In particolare, secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, nello scontro sono rimaste coinvolte una donna di 64 anni che a bordo della sua Seat Tarraco portava anche una ragazzina di 14; un uomo alla guida di una Peugeot rimasto incolume e una giovane di 34 anni sulla sua Fiat 500. È stata quest’ultima a riportare le feriti più serie. Nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita.
Sul posto sono arrivate tre ambulanze, una auto medica e la polizia locale, nonché i vigili del fuoco. L’incidente non ha comportato particolari disagi alla circolazione, perché le vie laterali non sono state toccate dagli interventi di soccorso e pulizia. La dinamica precisa deve ancora essere ricostruita. Sembra che la Seat nera, diretta verso il centro, si sarebbe scontrata con le altre due auto che si stavano immettendo dalla città mercato.