Lungo la ss 671

Incidente tra Nembro e Albino, coinvolte quattro persone. Grossi disagi per la viabilità

Tra sono state trasportate in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi. Ora il traffico è tornato alla normalità

Incidente tra Nembro e Albino, coinvolte quattro persone. Grossi disagi per la viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Pesanti disagi alla viabilità della strada statale 671, in Valle Seriana, per via di un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 marzo, pochi minuti prima delle 14.

Come riporta L'Eco di Bergamo, coinvolte due automobili, che si sono scontrate al confine tra i Comuni di Nembro e Albino. Ferite quattro persone, tre delle quali sono state trasportate in ospedale fortunatamente in condizioni non gravi.

Si tratta di tre uomini di ventisette, quarantotto e sessantadue anni e di una donna di quarantadue anni. Tre le ambulanze (Croce Rossa di Alzano, Seriate e Padana Emergenze Onlus) con un'automedica che hanno raggiunto il luogo dell'incidente.

Lo schianto ha provocato grossi disagi alla viabilità della strada statale. Inizialmente, affinché venissero effettuati tutti i rilievi del caso e bonificata la carreggiata, la corsia in direzione Bergamo è stata trasformata temporaneamente in senso unico alternato.

Dopodiché si è provveduto a deviare il traffico lungo la strada provinciale e quindi attraverso il centro di Albino. Ora la situazione è tornata alla normalità e non si registrano rallentamenti conseguenti all'incidente.

Seguici sui nostri canali