Da oggi, tutte le sere, si potrà volare da Bergamo a Perugia: inaugurata la nuova rotta Aeroitalia
Sul volo inaugurale la delegazione della Regione Umbria. Ad accoglierla, Bombardieri e Cattaneo di Sacbo e l'assessore regionale Terzi
Da questa mattina, lunedì 25 marzo, l'Umbria con le sue bellezze si fa più vicina a Bergamo. Alle 8.05 è atterrato il volo inaugurale di Aeroitalia del collegamento tra l'aeroporto di Orio e quello S. Francesco d'Assisi di Perugia.
L'accoglienza
A bordo di questo primo volo era presente la delegazione della Regione Umbria, guidata dalla presidente Donatella Tesei. Ad accogliere l'Atr-72 di Aeroitalia, salutato all'arrivo dall'arco d'acqua del Distaccamento Vigili del Fuoco di Orio al Serio, il vicepresidente di Sacbo Fabio Bombardieri, l'assessore alle infrastrutture di Regione Lombardia Claudia Maria Terzi, e Giacomo Cattaneo, direttore commerciale Aviation di Sacbo.
La nuova rotta
La nuova rotta sarà servita da collegamenti giornalieri, con partenza da Perugia alle 7:15 del mattino e arrivo a Milano Bergamo alle 8:05. Il rientro è programmato alle 19:25 con arrivo a Perugia alle 20:15.