Maledetta sosta

Altra tegola in casa Atalanta: dopo De Ketelaere, in Nazionale si ferma pure Koopmeiners

L'olandese non giocherà l'amichevole di domani (26 marzo) contro la Germania. Entrambi i giocatori stanno rientrando a Bergamo, dove verranno sottoposti a esami

Altra tegola in casa Atalanta: dopo De Ketelaere, in Nazionale si ferma pure Koopmeiners
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo De Ketelaere, ko anche Koopmeiners. Si sta rivelando una sosta per le Nazionali amara in casa Atalanta: dopo che il belga s'è infatti fermato per un problema agli adduttori(le sue condizioni sono da valutare), anche il centrocampista olandese ha rimediato uno stop.

Entrato a una decina di minuti dalla fine della partita dell'Olanda contro la Scozia, Koopmeiners ha rimediato un problema ancora non meglio precisato. Potrebbe trattarsi anche solo di una forte contusione, fatto sta che la Federazione oranje ha comunicato che il giocatore non volerà a Francoforte per la sfida di domani (26 marzo) contro la Germania.

L'olandese è dunque atteso di rientro a Bergamo, dove lo staff medico nerazzurro potrà effettuare gli esami necessari e capire lo stato delle cose. Lo stesso vale per De Ketelaere, che dovrebbe rientrare domani a Zingonia.

In entrambi i casi, la speranza è che si tratti di problemi di poco conto: l'Atalanta sta infatti per iniziare un tour de force di impegni importanti, che la vedrà impegnata lungo tutto aprile su ben tre fronti, ovvero campionato, semifinali di Coppa Italia e quarti di finale di Europa League.

Commenti
Molamia

Che lo juventino vada direttamente a Torino. Fuori dalle palle per sempre.

Francesco Giuseppe

Le nazionali sono una iattura per le squadre dei club, che pagano i giocatori e se li ritrovano acciaccati, se non peggio, e inutilizzabili per le loro partite importanti. Per cosa poi? Per partitelle ridicole e inutili. Le nazionali dovrebbero giocare solo a campionati finiti.

Simone

Le Nazionali si devono fermare i volta facciamo 1 mese di fila, decidano loro quando, e poi non devono più rompere !!! Batsa con queste convocazioni interruzioni continue. Che paghino altrimenti quando un tesserato si infortuna !!

Seguici sui nostri canali