Fuga da film dopo essere stati sorpresi a rubare da un’auto a Treviglio
Ricercati un uomo e una donna che, scappando sulla loro Opel grigia, hanno urtata un’altra macchina e hanno travolto una 65enne
Non si sono fatti mancare niente i “Bonnie e Clyde” che ieri, giovedì 4 aprile, verso le 15.30, hanno creato scompiglio a Treviglio in seguito a un tentativo di furto andato decisamente male.
Cosa è accaduto
La coppia, come racconta L’Eco di Bergamo, è stata sorpresa mentre frugava all’interno di un’auto parcheggiata nella zona commerciale di via Bergamo, a Treviglio, nei pressi dell’Eurospin. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i proprietari del mezzo, padre e figlio. Nella concitazione, i ladri hanno preso qualche moneta e si sono dati alla fuga sulla loro Opel grigia.
La fuga
Piede pigiato sull’acceleratore, hanno urtato un’altra auto – il cui conducente ha tentato di bloccarli mettendo la sua vettura di traverso, come nei polizieschi - e hanno travolto una donna di 65 anni, causandole ferite non gravi. Poi hanno raggiunto via Bergamo, parte cittadina dell’ex statale 42, e sono riusciti a dileguarsi.
Ricercati
La coppia è ora ricercata dagli agenti del commissariato di polizia di Treviglio: rischiano di essere accusati di furto, danneggiamento e omissione di soccorso. La polizia locale, grazie al numero di targa, sarebbe già risalita ai nomi dei ladri: nelle prossime ore saranno formalizzate le denunce nei loro confronti.