Brusaporto, riapre La Vecchia Filanda e diventa spazio per eventi
Sei ambienti in grado di ospitare fino a 400 ospiti, saloni dinamici e modulabili, un museo della civiltà contadina e una corte all'aperto
È stata inaugurata ieri - mercoledì 9 aprile alle 17.30 - la nuova gestione de La Vecchia Filanda di via Cesare Battisti, al civico 6, a Brusaporto.
Grazie alla collaborazione con Only4U - Destination management company italiana, La Vecchia Filanda riapre così al pubblico con sei diversi ambienti in grado di ospitare fino a quattrocento ospiti, saloni dinamici e modulabili, un museo della civiltà contadina interno e una vasta corte all'aperto. Una location adatta a ospitare matrimoni, giornate di team building, cerimonie private, workshop e attività di gruppo su prenotazione.
«È con soddisfazione che annuncio la riapertura de La Vecchia Filanda - dichiara Francesco Maffeis, rappresentante legale -, un ambiente rurale, carico di tradizioni e di storia locale del mondo contadino e di grande significato non solo a livello personale, ma anche per il forte ruolo che ha avuto e, sono certo, avrà sul nostro territorio e oltre».