Tragedia

Terribile incidente in auto nel Cremasco, muore una 26enne di Brignano

Lo schianto, avvenuto questa mattina (10 aprile) lungo il tratto di provinciale che collega Soncino a Orzinuovi, ha visto coinvolte due auto su cui viaggiavano tre persone

Terribile incidente in auto nel Cremasco, muore una 26enne di Brignano

Terribile incidente oggi (10 aprile) alle 8.10 lungo l’ex statale 235 a Soncino: nell’impatto ha perso la vita una ragazza di 26 anni, Debora Nisoli, cresciuta a Brignano e che da poco viveva a Soncino.

Schianto a Soncino

L’incidente, avvenuto lungo il tratto di provinciale che collega Soncino a Orzinuovi, ha visto coinvolte due auto su cui viaggiavano tre persone: due uomini, di 57 e 52 anni, e la vittima 26enne, Debora Nisoli. Ancora non si conosce l’esatta dinamica di quanto accaduto, ma da come riporta il sito di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) sul posto è stata inviata un’ambulanza della Croce Verde di Soncino in codice rosso e l’automedica. Stando a quanto emerso, la donna alla guida dell’auto si sarebbe schiantata contro un mezzo pesante.

Secondo una prima ricostruzione pare che la giovane abbia sbandando a sinistra, improvvisamente, andando a occupare la corsia opposta fino a schiantarsi frontalmente con il Tir che proveniva dalla direzione opposta.

Morta la 26enne

Per la giovane, già gravissima, non c’è stato però più nulla da fare. Feriti anche i due uomini che viaggiavano sul mezzo pesante. Entrambi hanno riportato traumi alle gambe e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Cremona in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Crema, insieme ai Vigili del fuoco di Brescia.