Bloccato

Butta via il pacchetto di hashish e scappa: arrestato spacciatore in Borgo Palazzo

Fermato nel quartiere di Bergamo la scorsa serata (mercoledì 10 aprile) un marocchino senza fissa dimora e irregolare

Butta via il pacchetto di hashish e scappa: arrestato spacciatore in Borgo Palazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha visto le volanti da lontano, ha cambiato strada ed ha incominciato ad agitarsi, comportandosi in modo ambiguo: in seguito, ha cercato di liberarsi di un pacchetto e di darsi alla fuga, ma un'altra pattuglia lo ha fermato. Così è finito in manette un spacciatore di droga, bloccato la scorsa serata (mercoledì 10 aprile) a Bergamo, nel quartiere di Borgo Palazzo.

Butta via l'hashish e scappa

L'uomo, un marocchino senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, quando si è reso conto che i poliziotti si stavano avvicinando, ha gettato via in un'aiuola, lì vicino, un involucro cercando poi di scappare. Un tentativo sventato da altri agenti nel frattempo giunti sul posto con una seconda macchina. Una volta recuperato ciò di cui aveva provato a disfarsi, si è scoperto che erano due panetti di hashish, per un peso di 160 grammi.

Trovato con contanti

Nella successiva perquisizione, il soggetto è stato trovato in possesso di cinquecento euro in banconote di piccolo taglio. Elementi sufficienti per il suo fotosegnalamento, che ha portato a scoprirne l'identità. Ne è seguito appunto l'arresto, con un provvedimento poi convalidato oggi dal giudice, al processo per direttissima.

Seguici sui nostri canali