Crollo in un cantiere a Piacenza: morto operaio 57enne di Martinengo
Il cedimento nel cantiere di una villetta a schiera questo pomeriggio (giovedì 11 aprile), sul posto anche carabinieri e tecnici Asl. La vittima è Tafa Perparim, di origini albanesi
Un operaio di 57 anni, Tafa Perparim (foto sopra), di origini albanesi e residente a Martinengo, è morto questo pomeriggio (giovedì 11 aprile) a Piacenza, a causa di un crollo avvenuto in un cantiere edile per la costruzione di una villetta a schiera.
Cedimento in una zona di scavo
L'incidente fatale è avvenuto nella prima periferia di Piacenza, area del quartiere Besurica. Secondo le prime testimonianze, mentre il muratore posizionava pannelli di contenimento, sarebbe stato colpito da uno di questi: gravissime le lesioni riportate. Per estrarre il corpo del lavoratore si è reso necessario l'intervento dei pompieri.
Accertamenti sul posto
Dopo la chiamata al 112, sul posto sono arrivati l'elisoccorso ed i Vigili del fuoco, ma ormai non c'era più nulla da fare. Sul luogo dell'accaduto sono giunti anche i carabinieri cittadini e i tecnici della medicina del lavoro dell'Asl, per effettuare i dovuti accertamenti.