Scontro tra auto a Caravaggio, gravi un 22enne e un’anziana
Una delle due vetture è finita in un campo sulla Rivoltana, all'altezza dell’autolavaggio: arriva l’elisoccorso
Grave tamponamento tra auto oggi, 13 aprile, sulla Rivoltana di Caravaggio, all'altezza dell’autolavaggio: entrambi i mezzi erano diretti verso Mozzanica.
Secondo una prima ricostruzione, pare che una Renault stesse svoltando all’altezza dell’incrocio a raso, quando è stata tamponata da un’Opel Corsa che arrivava da dietro. La Renault è finita nel campo a lato della strada. A bordo c’erano un 22enne, alla volante, e una donna anziana come unico passeggero. Sono entrambi gravi, in codice rosso. Lei è stata portata con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano, lui al Papa Giovanni di Bergamo.
Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Treviglio e i mezzi di soccorso in codice rosso; un'automedica, due ambulanze e l'elisoccorso da Bergamo. Intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre le due persone dall'auto finita nel campo, perché erano rimaste incastrate. Forti i rallentamenti sulla strada a causa della presenza di unoi dei due veicoli incidentati sulla carreggiata.