in tv

A “La pupa e il secchione” c'è anche Aurora Travelli, 23enne di Bergamo

In onda ogni mercoledì sera, il programma di Italia 1 la vede in coppia con Federico Rifugiato. Lei si definisce «orgogliosamente bergamasca»

A “La pupa e il secchione” c'è anche Aurora Travelli, 23enne di Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra le concorrenti dell'edizione 2024 de La pupa e il secchione, programma in onda in prima serata su Italia 1 ogni mercoledì, c'è anche una bergamasca. È Aurora Travelli, 23enne modella, fotomodella e brand ambassador, che si definisce «orgogliosamente bergamasca».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Travelli (@aurora.travelli)

La ragazza vanta già collaborazioni con numerosi fotografi di rilevanza nazionale e internazionale e ha rappresentando brand del settore abbigliamento e make-up. Non solo, su Instagram, dove condivide contenuti ed esperienze, conta 43 mila follower. Ha ora scelto di partecipare a La pupa e il secchione per mettersi in gioco in ambito televisivo dopo aver avuto esperienze in ambito locale, in particolar modo per aver partecipato ad alcuni programmi in onda su SeilaTv.

travelli (2
Foto 1 di 3
travelli 4)
Foto 2 di 3
travelli 3)
Foto 3 di 3

Nel programma in onda u Italia 1, è in coppia con Federico Rifugiato, il "secchione" con cui sta vivendo l'esperienza del format. Palermitano, studioso di materie scientifiche, sviluppatore informatico, è anche insegnante privato di matematica, fisica e chimica.

Gossip

Nel 2021 Aurora è stata paparazzata a pranzo insieme ad Eros Ramazzotti, alimentando i rumors su una presunta liaison tra i due, di cui il gossip non ha però parlato a lungo. Non si conoscono particolari sulla vita sentimentale della Travelli: la fotomodella bergamasca infatti seppur molto attiva sui social non si espone molto sul fronte privato.

 

Commenti
Silvy

Concordo con quanto detto sopra programma volgarissimo insignificante e rozzo

Andrea

Rifatta già a 23 anni chissà a 40... Programma che nelle ultime edizioni è passato dal grottesco al volgare senza censura. Bisognerebbe indicare nei titoli di coda che le situazioni creatasi sono reali e che nonostante nella realtà se ne vedano in continuazione,non vanno emulare.

LAURA

In tv sempre più programmi idioti

Angelo

Un programma talmente stupido è insignificante

Seguici sui nostri canali