Festa

Sport, inclusione e buona musica per i vent'anni dell'Associazione persone down Bergamo

Appuntamento il 4 e il 5 maggio alla Cittadella dello Sport di Bergamo. E poi al cineteatro di Boccaleone per il concerto

Sport, inclusione e buona musica per i vent'anni dell'Associazione persone down Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Padel, pallavolo, tennis, baskin, calcio, ciclismo, parkour, tiro con l'arco: sono questi solo alcuni dei tanti sport e discipline che nelle giornate di sabato 4 maggio e domenica 5 potranno essere sperimentate da chiunque abbia voglia di passare un pomeriggio all'insegna del movimento e della inclusione alla Cittadella di via Monte Gleno 2, a Bergamo.

Questi appuntamenti rappresentano infatti il cuore del programma della due giorni organizzata da Aipd (Associazione italiana persone down) per celebrare il proprio ventennale di attività a Bergamo.

Nel complesso, sono state coinvolte dodici associazioni sportive del territorio in un esperimento mai realizzato in precedenza. Non solo, la sera del 4 è stato organizzato anche un concerto per sostenere le attività svolte dall'associazione. L'appuntamento è alle 21 con Tribù Vasco, al cineteatro Boccaleone in via Santa Bartolomea Capitanio 9. Il costo è di 20 euro.
Seguici sui nostri canali