A Roma

Pezzotta incontra la presidente Meloni: «Abbiamo parlato di sicurezza e denatalità»

Il candidato sindaco del centrodestra ha presentato, in una visita a Montecitorio, il programma per Bergamo della sua lista

Pezzotta incontra la presidente Meloni: «Abbiamo parlato di sicurezza e denatalità»
Pubblicato:
Aggiornato:

Andrea Pezzotta, candidato sindaco del centrodestra in corsa per Bergamo, nel pomeriggio di ieri - venerdì 10 maggio - ha avuto un incontro privato con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

L’incontro avvenuto a Montecitorio è stato possibile grazie ad Andrea Tremaglia, deputato bergamasco di Fratelli d’Italia alla Camera, che ha accompagnato Pezzotta durante la sua visita romana. Il colloquio con il presidente Meloni è l’ultimo in ordine cronologico di una serie di scambi con interlocutori istituzionali del candidato.

Recentemente, infatti, ha incontrato anche i ministri Roberto Calderoli (Affari regionali e autonomie), Alessandra Locatelli (Disabilità), Nello Musumeci (Protezione civile e le politiche del mare), Giancarlo Giorgetti (Economia), Paolo Zangrillo (Pubblica amministrazione) e il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana.

«Oggi ho incontrato il presidente del consiglio Giorgia Meloni alla quale ho presentato il nostro programma per Bergamo, ci siamo soffermati in particolare su due punti: quello della sicurezza e quello del fenomeno dell’inverno demografico e delle possibili azioni per favorire la natalità; su quest’ultimo punto ho ricevuto un documento nel quale sono riassunte tutte le azioni poste in essere dal governo per sostenere le mamme italiane: questo documento sarà diffuso il 12 maggio  in occasione della festa della mamma» ha dichiarato Pezzotta.

«In merito al tema sicurezza - ha infine concluso il candidato - ho rappresentato, ottenendo pieno ascolto, l’opportunità di implementare il servizio strade sicure così da destinare alcuni militari anche al presidio delle zone più sensibili della nostra città».

Commenti
Rene

Bla Bla Bla..... Oltre alle chiacchiere il nulla... Per le risolvere il problema della denatalita' Solo Briciole... bonus una tantum con così tanti paletti che non li prende quasi nessuno... Per il problema sicurezza quando non si sa che pesci pigliare si invocando i militari...... Se queste sono le ricette..... an se prope metic be poera berghem e poera Italia

Rita

Questi problemi c erano anche quando c era il PD. E cosa ha fatto? Nulla di nulla

Mimmo

Denatalita' e sicurezza si combattono dando dignità alle persone, ormai siamo poveri lavoratori, pur lavorando si è poveri, sicurezza di cosa...poche forze dell'ordine, ispettori del lavoro insufficienti e leggi ad personam, abolire la prescrizione così vediamo di fare un po' di pulizia Grazie.

Sandro

Questo governo si crogiola sui dati dell’occupazione récord ma non ha capito niente. Ormai in famiglia per tirare avanti devono lavorare tutti, donne e figli appena escono dalle scuole. Bisogna lavorare un’ora per comprare un litro di olio extravergine… risultato boom di occupati e zero figli per le coppie giovani. Per non parlare del commercio: una giovane donna che lavora nel commercio che desiderio può avere di far nascere un bambino se tanto poi non lo vedrà mai? Sabati e domeniche al lavoro e nei giorni di riposo lui a scuola. svegliatevi!

gianluigi

Cosa fanno questi due, vanno in giro loro, a tenere al sicuro il territorio?? Pensano loro, a fare figli????? Ma smettetela, sono solo politicanti, tutti dei Cetto Laqualunque. Tante parole, promesse, poi una volta eletti, chi si è visto, si è visto. Qualunquisti, contaballe.

Seguici sui nostri canali