Innovazione

Douglas riapre a Oriocenter dopo il restyling e lancia un nuovo progetto green con L'Oréal

Il punto vendita ha aggiunto una nuova area “beauty lounge” e diversi servizi. Al via anche un progetto che punta al riutilizzo di una vasta gamma di flaconi refill

Douglas riapre a Oriocenter dopo il restyling e lancia un nuovo progetto green con L'Oréal
Pubblicato:

Douglas riapre i battenti a Oriocenter dopo il profondo restyling dello store: con corner e spazi interamente dedicati ai brand più ricercati e di successo del periodo come Elf, Kylie, Morphe, Florence By Mills, Sweed, Mulac, Dear Dahlia, Lavika e i brand prestige più importanti come Chanel, Dior, Shiseido, Lancôme, Clinique, Lauder, Sisley, Rituals, Terme Di Saturnia, il negozio si presenta nel suo nuovo layout e con nuovi servizi benessere per la clientela con una "Beauty Lounge" completa di parrucchiere, trattamenti viso, corpo e capelli per tutte le esigenze.

BRL_3873
Foto 1 di 5
BRL_3948
Foto 2 di 5
BRL_3708
Foto 3 di 5
BRL_3653
Foto 4 di 5
BRL_3472
Foto 5 di 5

La catena di profumerie, leader in Europa con oltre 370 store nella sola Italia, contestualmente a questa riapertura lancia anche il progetto "Refill Wall" in collaborazione con L’Oréal.

Si tratta di un’iniziativa legata al mondo delle fragranze che mira a promuovere la pratica del riutilizzo attraverso le fontane Mugler e una vasta gamma di flaconi refill di diversi brand come Prada, Yves Saint Laurent, Lancôme.

Le fontane Mugler già dal 1992 permettono di riempire nuovamente il proprio profumo preferito in modo ecologico: si tratta di un punto di svolta per Douglas che promuove attivamente la pratica del riutilizzo di una vasta gamma di flaconi refill.

Seguici sui nostri canali