Al 16 gennaio

Lo spettacolo di Giacobazzi al Donizetti rinviato al 2025 per far spazio all'Atalanta

In programma per il 22 maggio: a causa della finale di finale di Europa League, l'organizzazione ha deciso di spostare la data

Lo spettacolo di Giacobazzi al Donizetti rinviato al 2025 per far spazio all'Atalanta
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambio data per lo spettacolo Il Pedone di Giuseppe Giacobazzi, inizialmente in programma per mercoledì 22 al Teatro Donizetti: ora slitterà al 16 gennaio 2025, a causa della finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen, che si giocherà proprio domani sui campi dell'Aviva Stadium di Dublino.

FOTO 1 2023
Foto 1 di 2
Giacobazzi_PH@ Damiano Fiorentini (2)
Foto 2 di 2

Nelle vie adiacenti il Teatro Donizetti, infatti, verranno installati dei mega schermi che permetteranno ai tifosi di seguire la partita in diretta: i divieti di transito e parcheggio emessi, dunque, dal Comune di Bergamo potrebbe comportare enormi difficoltà per il pubblico nel raggiungere il Teatro per assistere allo spettacolo.

Così gli organizzatori, unitamente all'agenzia dell'artista, hanno deciso di spostare la data a giovedì 16 gennaio 2025, sempre al Teatro Donizetti e sempre con inizio alle 20.30. I biglietti emessi per lo spettacolo di mercoledì resteranno validi anche per la nuova data; eventuali rimborsi possono essere richiesti entro e non oltre venerdì 7 giugno 2024, nei luoghi o siti web dove sono stati acquistati.

Seguici sui nostri canali