Carambola tra una moto e due auto a San Giovanni Bianco sulla statale: ferite quattro persone
Le loro condizioni non sarebbero gravi, soccorsi in codice giallo. Traffico bloccato poi ripristinato a senso unico alternato
Carambola tra una moto e due auto stamattina (mercoledì 22 maggio) a San Giovanni Bianco, sulla statale 470 della Val Brembana, al chilometro 29,800.
Lo schianto e i soccorsi
A rimanere ferite sono state quattro persone, di cui tre donne di 28, 44 e 67 anni e un uomo di 66. Dalle ultime informazioni a disposizione, le loro condizioni non sarebbero gravi e li avrebbero trasportati in ospedale in codice giallo.
L'incidente è avvenuto intorno alle 8 e, dopo la chiamata dei soccorsi, sul posto sono arrivate ambulanze, automedica, elisoccorso, i Vigili del fuoco di Zogno, i carabinieri e le squadre dell'Anas. I pompieri hanno estratto i coinvolti dai veicoli e bonificato l'area compromessa.
Traffico a senso unico alternato
In seguito allo schianto, il traffico sulla statale è rimasto bloccato e la circolazione era stata temporaneamente interrotta, per consentire le operazioni, ma intorno alle 10 è poi tornato a scorrere a senso unico alternato.