Sorpreso dai carabinieri mentre cerca di rubare al Palasport di Ciserano: denunciato 24enne
I militari stanno cercando di capire se c'entri anche con i furti riusciti di aprile e inizio mese, spariti materiale e denaro
I carabinieri di Treviglio e Zingonia lo hanno colto in flagrante, durante un controllo, mentre cercava di forzare una porta ed entrare al Palasport di Ciserano per rubare: adesso, stanno cerando di capire se c'entri anche con i furti messi a segno nello stesso luogo in passato. A riportarlo è PrimaTreviglio.
Identificato un giovane
Dopo i tre furti registrati nella struttura sportiva tra il 7 aprile, l'8 e il 10 maggio, i militari sono quindi riusciti a trovare il probabile responsabile: un 24enne, sorpreso ad accedere all'interno del Palazzetto forzando una porta antipanico.
Identificato, è stato denunciato a piede libero al Tribunale di Bergamo: sono in corso accertamenti per verificare il collegamento tra il giovane e i furti andati a segno nell'ultimo periodo.
Rubato materiale e denaro
La refurtiva, nello specifico, è composta da un computer, una stampante, una cassa acustica, una macchina fotografica, due microfoni e una novantina di euro in contanti.