Poste italiane cerca portalettere in provincia di Bergamo, ecco come candidarsi
Per proporsi si dovrà inserire il proprio curriculum vitae nell'apposita sezione del sito. Il contratto è a tempo determinato
In provincia di Bergamo, Poste Italiane è alla ricerca di portalettere da inserire nel proprio organico.
I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio, in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Come candidarsi
Per poter presentare la propria candidatura, è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste a questo link, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte”.
Tra i requisiti richiesti per la candidatura, c’è il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale, e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. La ricerca è valida fino a domenica 26 maggio.
Care Poste, sapete cosa mi rispondono in banca se vado a chiedere un mutuo per la casa e gli dico che ho un lavoro a tempo determinato ? Poi i giovani sono "bamboccioni" perché non escono di casa...
Sì, contratto di tre mesi e poi un calcio nel .... vergognatevi.