Gioco d'azzardo, a Redona apre lo sportello per aiutare chi ne è dipendente
Durante l'inaugurazione, anche la premiazione dei lavori della 4BT dell'Istituto Caniana, che ha curato la campagna comunicativa

Si apre lo sportello di ascolto realizzato all'interno del piano locale di contrasto del gioco d'azzardo curato da Ats, per il progetto Bet on yourself (ovvero: "Scommetti su te stesso"). L'inaugurazione sarà domani, martedì 4 giugno, alle 9.30 nella sede dei servizi sociali e demografici in piazza Sergio Colombo 8, nel quartiere di Redona a Bergamo.
Oltre all'assessora Marcella Messina, saranno presenti anche gli operatori della cooperativa Il Piccolo Principe, i volontari dell'associazione Insieme, del Gruppo Acat e Gruppo Ga di Bergamo, del Gruppo Gama e gli studenti dell'Istituto Caniana accompagnati dai professori Laura Locatelli, Andrea Toscano e Alberto Ghidini che, supervisionati dallla coordinatrice del progetto Eridiana Peci, hanno lavorato alla campagna comunicativa.
Nel corso dell'inaugurazione, infatti, verranno premiati i lavori realizzati dagli studenti dell'Istituto, classe 4BT, indirizzo tecnico grafica e comunicazione. Lo sportello sarà disponibile tutti i martedì su appuntamento al numero 3802397251 e sarà rivolto sia alle persone con un problema da gioco d'azzardo che ai loro famigliari e amici.