In piazza Colombo

Gioco d'azzardo, a Redona apre lo sportello per aiutare chi ne è dipendente

Durante l'inaugurazione, anche la premiazione dei lavori della 4BT dell'Istituto Caniana, che ha curato la campagna comunicativa

Gioco d'azzardo, a Redona apre lo sportello per aiutare chi ne è dipendente
Pubblicato:
Aggiornato:

Si apre lo sportello di ascolto realizzato all'interno del piano locale di contrasto del gioco d'azzardo curato da Ats, per il progetto Bet on yourself (ovvero: "Scommetti su te stesso"). L'inaugurazione sarà domani, martedì 4 giugno, alle 9.30 nella sede dei servizi sociali e demografici in piazza Sergio Colombo 8, nel quartiere di Redona a Bergamo.

Oltre all'assessora Marcella Messina, saranno presenti anche gli operatori della cooperativa Il Piccolo Principe, i volontari dell'associazione Insieme, del Gruppo Acat e Gruppo Ga di Bergamo, del Gruppo Gama e gli studenti dell'Istituto Caniana accompagnati dai professori Laura Locatelli, Andrea Toscano e Alberto Ghidini che, supervisionati dallla coordinatrice del progetto Eridiana Peci, hanno lavorato alla campagna comunicativa.

Nel corso dell'inaugurazione, infatti, verranno premiati i lavori realizzati dagli studenti dell'Istituto, classe 4BT, indirizzo tecnico grafica e comunicazione. Lo sportello sarà disponibile tutti i martedì su appuntamento al numero 3802397251 e sarà rivolto sia alle persone con un problema da gioco d'azzardo che ai loro famigliari e amici.

Seguici sui nostri canali