Lite vicino alla spiaggia sull'Adda di Medolago, spunta un coltello: ferito 42enne
L'uomo, curato sul posto, è stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale di Bergamo. Sulle dinamiche indagano i carabinieri
Una lite tra conoscenti a Medolago, vicino alla spiaggia frequentata nel periodo estivo, è degenerata nel ferimento con coltello di un 42enne.
Ferito con un coltello
L'episodio è accaduto nella serata di domenica 16 giugno, intorno alle 20, in via Adda. Sulla base delle poche informazioni a disposizione, sarebbe nata una discussione tra due soggetti, per cause ancora da chiarire e, dalle parole, si sarebbe poi passati ai fatti, con una colluttazione nella quale, a un certo punto, è spuntata una lama.
I soccorsi e le indagini
Dopo il ferimento dell'uomo, è partito l'allarme e la richiesta di soccorsi: in seguito alla chiamata al 112, sul posto sono arrivate un'ambulanza della Croce rossa di Capriate e un'automedica. Il personale sanitario, dopo le prime cure sul posto, ha trasportato il 42enne in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Secondo quanto è possibile sapere, la persona non sarebbe in pericolo di vita. Sulle dinamiche dell'accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Zogno.