Potenziato il call center di Atb: dal 1° luglio gli operatori saranno disponibili tutto il giorno
In particolare, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 per Ztl e parcheggi; dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 per il trasporto pubblico
Con i cambiamenti i Città Alta, tra Ztl e parcheggi, ma anche per quanto riguarda i servizi di trasporto pubblico Atb e Teb, i dubbi di residenti e di chi usufruisce dei servizi di trasporto pubblico a Bergamo sono aumentati. Atb ha quindi deciso di potenziare il servizio di call center a disposizione degli utenti che avessero necessità di nuove informazioni.
I numeri
Da lunedì prossimo, il 1° luglio, sarà possibile contattare il call center ai numeri 035 23 6026 per l'Atb Point e 035 364 211 per le Ztl e i parcheggi, ma con orari estesi e una gestione più capillare.
Gli orari
In particolare, gli operatori saranno in servizio:
- dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 per le Ztl e parcheggi;
- dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 per il trasporto pubblico.