Da autorimessa a Officina Panarari, dove gustare colazioni, brunch, aperitivi e ottimi dolci
Ha aperto le porte lo scorso 11 giugno il nuovo locale collegato all'omonima e rinomata pasticceria
Dallo scorso 11 giugno, in via Caravaggio a Treviglio, c'è un locale in più. Ha aperto le porte ai clienti la nuova location della Pasticceria Panarari, conosciuta in città. Si chiama "Officina Pananari", dato che è stata ricavata da un locale che prima era destinata ad auto e moto in riparazione, e offre un all-day dining, ovvero rimane aperta tutti i giorni dalla colazione all'aperitivo.
Colazione, brunch e aperitivo
Come spiegano i colleghi di Prima Treviglio, ogni giorno, le torte e le brioches prodotte dalla Pasticceria Panarari di viale Ortigara iniziano a migrare verso il nuovo locale.
Dalle 10, si possono invece ordinare i brunch ispirati alla cultura anglosassone con elementi fusion asiatici.
La giornata termina poi con aperitivi dalle 17 alle 21, una selezione di taglieri e una lista di cocktail signatures creata dai mixologists, accompagnata da tutti i classici.
Non solo, si aggiunge la proposta golosa dei gelati, in coppe al tavolo, oppure anche da portare via.
L'inaugurazione? Con calma
Visualizza questo post su Instagram
Il titolare Alberto Panarari ha avviato l'attività con supporto di Zeinil Hodza e di un team di cuochi e pasticceri. Per quanto sia aperto ai clienti già da una ventina di giorni per iniziare con le sperimentazioni, a breve potrebbe essere organizzata l'inaugurazione ufficiale.