120 squadre pronte a sfidarsi a Lenna: il 6 e 7 luglio è tempo di Green Volley
È quasi tutto pronto per uno dei tornei di pallavolo più attesi dell'anno, organizzato dal Centro pallavolo 27 della Valle Brembana
Dodici campi, 120 squadre (di cui 84 del settore agonistico), quattrocento atleti e un montepremi totale di 3.500 euro: ecco i numeri del Green volley, evento organizzato dal Centro pallavolo 27 della Valle Brembana, al campo sportivo di Lenna e previsto per il 6 e 7 luglio.
Fausto Rota, fondatore e direttore tecnico del gruppo sportivo, ha spiegato a "Val Brembana Web": «Il torneo è nato per ricordare l'amico Mirko Fracassetti e si è trasformato in un appuntamento che, da un lato, è testimonial efficace per lo sport della pallavolo, dall'altro è importante contenitore per la raccolta fondi di cui il Centro pallavolo 27 ha bisogno per sopravvivere. Il gruppo trainante è composto da sei persone, ma il vero motore sono il centinaio di dirigenti, atleti e genitori che si mettono a nostra completa disposizione per rendere perfetto il servizio».
Durante i due giorni è attivo anche il servizio ristoro. Si sfideranno fra loro squadre divise nelle categorie maschile, femminile e misto. Funzionerà il servizio ristoro.