Limitazioni al traffico per un incidente allo svincolo del casello dell'A4 a Bergamo
Una Mercedes ha perso il controllo, sbattendo contro il guardrail e poi una Ford Fiesta. Feriti lievi soccorsi in codice giallo e verde
Scontro oggi pomeriggio (mercoledì 10 luglio) tra due auto sull'asse interurbano, allo svincolo per il rondò dell'autostrada di Bergamo.
Contro il guardrail e l'altra auto
L'incidente è accaduto intorno alle 14, quando un 85enne albanese di Piacenza, alla guida di una Mercedes con a bordo anche un passeggero sessantenne, ha perso il controllo del mezzo, andando contro il guardrail e invadendo la carreggiata opposta, dove arrivava un 32enne bresciano su una Ford Fiesta con la quale è poi avvenuto l'impatto.
Feriti lievi e limitazioni al traffico
Sul posto sono poi arrivate due ambulanze della Croce rossa da Seriate e Bonate Sotto, i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e la Polizia locale del capoluogo, che ha chiuso una delle corsie. Il traffico ha continuato a scorrere ma con delle limitazioni per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, senza troppe ripercussioni sulla viabilità.
Tutte e tre le persone sui mezzi sono rimaste ferite, anche se in modo lieve. Ad avere la peggio è stato il passeggero della Mercedes, trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII in codice giallo, mentre gli altri due sono stati soccorsi in codice verde.