Ci siamo quasi

Nuove maglie, presentazione la prossima settimana: voci su Acqua Lete come sponsor

Tra pochi giorni sarà svelata la nuova divisa della Dea. Curiosità per il design ma anche per il nuovo marchio che sarà presente sul petto

Nuove maglie, presentazione la prossima settimana: voci su Acqua Lete come sponsor
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Dopo la presentazione della campagna abbonamenti, il secondo tema che appassiona sempre parecchio i tifosi è quello relativo alle nuove maglie. La società ha fatto sapere che la presentazione è in programma la prossima settimana, presumibilmente nella seconda metà.

Si tratterà dell'ultima stagione con Joma come sponsor tecnico, il contratto è in scadenza e circolano insistentemente voci di come potrebbe essere New Balance, azienda americana, il prossimo fornitore.

In attesa di scoprire di più su cosa riserverà il futuro in tema di casacche a tinte nerazzurre, dopo una stagione senza sponsor principale è atteso il ritorno di un marchio importante sul petto della squadra campione d'Europa League. I nerazzurri, secondo alcune indiscrezione che per il momento (come è ovvio che sia) non trovano conferme ufficiali, starebbero per iniziare un percorso con Acqua Lete, già Platinum Sponsor della Dea nel 2013.

Accanto ai confermati Gewiss (parte bassa della schiena) e Radici Group (sul cuore), un nuovo brand potrebbe quindi associare il suo nome ad Atalanta. Considerando il respiro internazionale dei nerazzurri e la prossima Champions a cui i bergamaschi parteciperanno, resta da capire se l'accordo con Acqua Lete sarà valido solo per la Serie A e la Coppa Italia oppure per tutte le competizioni.

Commenti
Alberto

E' dal 1999 che la San Pellegrino è proprietà della Nestlè. Comunque sarebbe un bello smacco che non si muovano per sponsorizzare la squadra di Bergamo e arrivi un'acqua che sgorga a Matera...

PAOLO

Come sponsor ci stava di più a Milano, non abbiamo molti tifosi cinesi allo stadio, se la squadra segna non si sentirà molto il grido: Leteee! Leteee!

Graziella

Sarebbe perfetto

Andrea72

Avere come sponsor sulle maglie l'acqua S.Pellegrino sarebbe il top ! È una delle acque più prestigiose e conosciute oltre ad essere probabilmente il prodotto made in Bergamo più famoso nel mondo.

Seguici sui nostri canali