Divieto d'avvicinamento, ma stalkerizza l'ex fidanzato: braccialetto elettronico a una 35enne di Olmo al Brembo
La donna, che doveva rimanere a distanza dalla vittima e aveva l'obbligo di firma, aveva continuato a telefonargli in modo ossessivo
Telefonate continue, diventate una vera e propria persecuzione. Per questo motivo, nel pomeriggio dello scorso 19 luglio, a una 35enne di Olmo al Brembo è stato applicato dai carabinieri di Calusco d'Adda il braccialetto elettronico, dopo ripetuti atti di stalking nei confronti dell'ex fidanzato.
Recidiva negli atti persecutori
Il provvedimento del Tribunale di Bergamo è stato eseguito per rafforzare la protezione della vittima. La donna, nonostante fosse già destinataria di un divieto di avvicinamento e dall'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, decisi in seguito a fatti analoghi, aveva proseguito nei suoi atteggiamenti ossessivi nei confronti dell'uomo.
Il dispositivo, com'è noto, consentirà quindi il monitoraggio a distanza degli spostamenti e l'eventuale vicinanza della stalker alla persona offesa.
No RT, e' che va di moda far passare sempre l'uomo per cattivo,.nonostante la perfidia delle donne sia enormemente superiore
...strano di solito è l'uomo che perseguita.......si è capovolto il mondo
Personaggi inquietanti