Fino all'1 agosto la prelazione per tutti: "Ci vediamo a casa", impossibile mancare
Grande attesa per l'apertura del periodo che coinvolge gli abbonati nerazzurri per i prossimi nove giorni, online e nei punti vendita
di Fabio Gennari
Scatta oggi (24 luglio) la prelazione riservata a tutti gli abbonati della stagione 2023/24 che vorranno rinnovare la propria sottoscrizione stagionale all'Atalanta.
Il campionato 2024/25 inizierà il prossimo 19 agosto a Lecce, la Dea non giocherà a Bergamo fino a metà settembre ma la febbre, tra i tifosi, è già alta. Con i prezzi interi bloccati o addirittura ridotti per tutti i settori, i nerazzurri puntano in alto e anche se non ci sono obiettivi dichiarati in termini numerici è facile fare due conti: arrivare a quota 17-18 mila sarebbe un grande traguardo.
Tutte le informazioni, i prezzi e le specifiche tecniche per chi vuole rinnovare la tessere di abbonamento all'Atalanta si trovano sul portale ufficiale del club a questo link. Importante sottolineare che la prelazione (per definizione) permette al possessore di un abbonamenti di confermare, nel periodo dichiarato, il proprio posto o eventualmente sceglierne uno diverso ma solo tra quelli liberi. Non c'è dunque nessuna fretta di rinnovare entro pochi minuti dall'apertura delle vendite ma si può fare in grande comodità entro giovedì 1 agosto alle 20.
I punti vendita sono sempre i soliti, gli unici obbligati a recarsi allo stadio (punto vendita abbonamenti del Gewiss Stadium con accesso da Piazzale Olimpiadi - Gate 2 Rinascimento Nord, adiacente agli accessi della Curva Nord - tutti i giorni dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20, tranne oggi, che vedrà orario continuato dalle 10 alle 20) sono i possessori di abbonamento tradizionale, mentre per tutti gli altri si può procedere in un punto Vivaticket o semplicemente online.