Quindici punti prelievo in Bergamasca chiudono per l'estate: ecco quali
Nessuna chiusura nei centri degli ospedali di Treviglio, Romano di Lombardia e nelle Case di comunità di Dalmine, Martinengo e Treviglio
Quindici punti prelievo dell'Asst Bergamo Ovest chiuderanno per dodici giorni nel periodo estivo. Più precisamente, la chiusura sarà effettuata dal 12 al 24 agosto.
I punti prelievi coinvolti sono:
- Antegnate
- Arcene
- Calcio
- Canonica d'Adda
- Cisano Bergamasco
- Cividate al Piano
- Cologno al Serio
- Curno
- Fara d'Adda
- Fontanella
- Ghisalba
- Spirano
- Terno d'Isola
- Urgnano
- Zanica
Nessuna chiusura è invece prevista nei centri prelievo degli ospedali di Treviglio, Romano di Lombardia e in quelli delle Case di comunità di Dalmine, Martinengo e Treviglio.
Ritiro referti, due modalità
Il ritiro di eventuali referti routinari potrà essere effettuato online tramite Fascicolo sanitario elettronico, recandosi per la stampa on-demand alla portineria dell'ospedale di Romano di Lombardia (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 12) oppure alla portineria dell'ospedale di Treviglio (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, il sabato dalle 8 alle 12).
Referti più complessi, inviati a sedi extra Asst in service, potranno essere richiesti per la stampa esclusivamente al centro prelievi di Treviglio o di Romano di Lombardia. L'azienda ricorda di portare con sé la delega scritta e copia documento di identità del delegante in caso i referti fossero di terza persona.
No problem... ci sono i lab privati accreditati....paghi e...tac....