Indagini in corso

Morta Sharon Verzeni, 33 anni, accoltellata nella notte a Terno d'Isola

Al vaglio le immagini delle telecamere e si cerca l'arma del delitto. Viveva con il compagno, che sembra essere estraneo alla vicenda

Morta Sharon Verzeni, 33 anni, accoltellata nella notte a Terno d'Isola
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata accoltellata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in via Castegnate, ed è morta questa mattina all'ospedale Papa Giovanni per le gravi ferite riportate. Ancora da chiarire le dinamiche della vicenda, sulla quale stanno indagando i carabinieri. È stata lei stessa a dare l'allarme con un'ultima disperata telefonata al 118 poco prima dell'una.

Ferita a torace e schiena

Estetista, è originaria di Bottanuco, dove la sua famiglia è molto conosciuta perché il padre Bruno ha lavorato per molti anni all'anagrafe comunale. Da qualche anno viveva a Terno con il compagno. Lascia un fratello, Cristopher, e una sorella, Melody. Il padre e la madre Maria Teresa Previtali erano in vacanza: stanno rientrando in queste ore.

Un gruppo di ragazzi l'ha scoperta poco prima dell'una con ferite al torace e alla schiena, dopo che aveva perso molto sangue, l'hanno soccorsa e hanno poi dato l'allarme. Sul posto è intervenuta la Croce rossa di Bonate Sotto ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXII di Bergamo, dove si trovava ricoverata in prognosi riservata fino a stamane, prima che avvenisse il decesso a causa della sua grave situazione clinica.

Al vaglio immagini delle telecamere

I militari della Compagnia di Zogno hanno chiesto al Comune le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubblica, per cercare di ricostruire l'accaduto, mentre stanno anche perlustrando l'area alla ricerca dell'arma del delitto, dato che sospettano sia stata abbandonata nei dintorni.

Commenti
Luciano

Non c'è stata una rapina, non c'è stato un tentativo di violenza...non credo che centri il bronx, penso che la bergamasca sia una zona molto sicura. credo che sia una cosa personale, che può succedere a Bergamo come a Stoccolma

Beppe

Terno un bronx....come molte altre zone della bergamasca

Seguici sui nostri canali