Stroncata da un malore al parco acquatico di Antegnate, morta una 59enne
Il personale medico, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Si è sentita poco bene ed è caduta in vasca
Una donna è morta stamattina (mercoledì 31 luglio) alla piscina Center Park di Antegnate, in seguito molto probabilmente a un malore.
Il malore e la caduta in vasca
L'episodio è avvenuto poco prima delle 10.30, quando il personale medico del 118 è intervenuto nella struttura che si trova vicino alla strada provinciale 498. Secondo quanto si è riusciti a ricostruire, la signora, una 59enne, ha avuto un mancamento e poi è caduta nella vasca.
I sanitari di Areu sono arrivati sul posto in codice rosso con un'automedica, un'auto infermieristica e un'ambulanza, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto i carabinieri
Un evento drammatico, dopo che un paio di domeniche fa si era invece evitata una tragedia, quando una bambina di tre anni era caduta in piscina ed era rimasta sul fondo, grazie all'intervento di una ufficiale della guardia di Finanza che l'aveva rianimata.
Sul luogo dell'accaduto sono giunti anche i carabinieri, per effettuare i dovuti accertamenti e comprendere le dinamiche della vicenda.
Quella foto non c'entra nulla con Antegnate.