Che nomi al "Bum Bum Festival" di Trescore: dal 22 agosto al 1° settembre grandi concerti gratis
Sul palco Colapesce Dimartino, Valerio Lundini e I Vazzanikki, Nomadi, Gio Evan, Modena City Ramblers, Punkreas, L'Officina della Camomilla
Grandi nomi per le undici serate di Bum Bum Festival a Trescore Balneario. Il panel musicale, che prenderà il via giovedì 22 agosto e terminerà il 1° settembre al parco Le Stanze, ha in serbo artisti come Colapesce Dimartino, Nomadi, Valerio Lundini e I Vazzanikki, Gio Evan, Modena City Ramblers, Folkstone, Punkreas, Cristian Marchi, Nobraino, L'Officina della Camomilla. Il tutto, a ingresso rigorosamente gratuito.
Festa, cibo e birra
Alla musica si aggiungeranno anche incontri, come la prima edizione de L'Eco delle montagne, e iniziative per i più piccoli. Non manca poi l'area ristorazione con cucina tipica, piatti speciali che cambiano ogni sera, pizze cotte in forno a legna, hamburger, grigliate, dolci al cucchiaio preparati dallo chef Diego Pavesi.
Immancabili le birre artigianali, scelte attentamente tra quelle pluripremiate a livello internazionale e a km0 della Otus. In totale, sono dieci le birre proposte che includono l'artigianale senza glutine così come la Bum Bum Beer (la birra ufficiale della manifestazione).
200 volontari
Il tutto, è possibile grazie all'impegno di circa duecento volontari che ogni anno si mettono a disposizione per creare un evento unico. Inoltre, tutti gli utili della manifestazione vengono devoluti in beneficenza a favore di progetti che vengono individuati anno per anno. L'evento apre per gli aperitivi tutti i giorni alle 18; la ristorazione apre alle 19 e gli spettacoli dalle 21.
Lundini e i Vazzanikki
Gio Evan
Punkreas
Modena City Ramblers
Colapesce e Dimartino
Di seguito tutto il programma:
- Giovedì 22 agosto: Nobraiono, opening Gotto Esplosivo;
- Venerdì 23 agosto: L'Officina della Camomilla, opening Giovanni Ti Amo, Fuma!;
- Sabato 24 agosto: Punkreas, opening Crancy Crock, Dimitri;
- Domenica 25 agosto: Valerio Lundini e i Vazzanikki, oppening Cornoltis;
- Lunedì 26 agosto: Nomadi, opening Simone Foti;
- Martedì 27 agosto: Cristian Marchi, EckyDj, Addiction School, Funky Dance;
- Mercoledì 28 agosto: Modena City Ramblers, opening Claudia Buzzetti;
- Giovedì 29 agosto: Gio Evan, opening Solisumarte;
- Venerdì 30 agosto: Colapesce Dimartino, opening Giovanni Toscano;
- Sabato 31 agosto: Folkstone, opening Calico Jack, Hellfox;
- Domenica 01 settembre: Dance Revenge, opening Just Dance.
Grande festival. Sempre ottimi nomi e sempre gratis. Avercene.